Chi siamo

Design Gallery srl da oltre 20 anni ha come obiettivo principale quello di soddisfare al massimo le esigenze della propria clientela nella scelta dei materiali come piastrelle, parquet, sanitari e rubinetterie.

Ogni cliente sarà infatti accompagnato dal nostro staff attraverso un  percorso dedicato e personalizzato: nella fase iniziale ci sarà una selezione dei materiali, rigorosamente Made in Italy, durante la quale il cliente sarà in grado di di trovare qualsiasi tipo di prodotto per realizzare la casa e gli ambienti che ha sempre desiderato. Poi si passerà alla progettazione e consulenza nell’utilizzo di questi materiali e, infine, alla posa e installazione dei prodotti scelti, effettuata dai nostri posatori e tecnici specializzati ed esperti.

Ci rivolgiamo a:

 

- Architetti, Interior Designers , Geometri ai quali offriamo la possibilita' di avere a disposizione uno Show Room a loro dedicato per potere lavorare in tutta tranquillità, scegliendo i materiali più idonei per i loro clienti e progetti.

 

- Imprese di Costruzione alle quali, la nostra divisione “Buying Office” offre servizi di consulenza personalizzata per scegliere i materiali piu' idonei ai loro cantieri con budget di spesa calibrati alle loro esigenze

 

Siamo sicuri che insieme faremo la scelta giusta.
Non esitate a contattarci!

 

CHI SIAMO

 

Design Gallery  srl nasce dall’ idea di alcuni vecchi amici che decidono di condividere le loro competenze maturate in più di 20 anni di lavoro nel campo della ceramica e dell’arredo bagno in giro per il mondo.

Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con tantissimi operatori del settore  come clienti privati,importatori, architetti e Designers , i quali non sono solo diventanti nostri importanti partner, ma amici e colleghi con cui condividere nuove opportunità.

Dal Medio Oriente, dove recentemente ha preso Vita Musa Uae , societa' che segue da vicino questo mercato, e dall’ Europa, compresa l’Italia, abbiamo imparato tanto e con il passare del tempo e' nata in noi l'esigenza di creare qualcosa che potesse riassumere il buono che avevamo raccolto per proporlo ai nostri clienti con un nuovo approccio  e con tutta la passione che ci ha sempre animati: così è nata Design Gallery